Mini crociera con Liberty of the Seas – Marsiglia

A bordo della Liberty of the Seas da meno di 24h, vi assicuro che è molto facile orientarsi su questa bellissima nave. Oggi siamo a Marsiglia, il tempo non promette nulla di buono, fuori pioviggina e c’è vento, però è davvero difficile restare in nave anche se ci sono tante, ma tante cose da provare e vedere.

Liberty (128) Dopo un giretto di qualche ora in centro, nuovamente a bordo mi gusto la partenza dal porto di Marsiglia, giusto in tempo per un ottimo spuntino presso il buffet ponte 11, Windjammer con la bellissima vista panoramica che questa città offre!!! Di pietanze interessanti e sfiziose ce ne sono fin troppe… diventa difficile scegliere, tra giapponese e indiano passando per l’immancabile pasta e le famose “french fries” che a bordo delle navi Royal Caribbean hanno un qualcosa in più ed un sapore unico.

liberty of the sea mini crociera

Meglio non esagerare con l’aperitivo anche perché stasera proverò il ristorante a pagamento Chops Grill…un ottima steack house americana dove è possibile scegliere tra carne e pesce, ovviamente io mi tufferò sulla carne americana…e poi quattro salti in discoteca, non prima di aver fatto un giretto per i negozi della Promenade…al prossimo mini-diario di pazzoperilmare.it! 🙂

Scopri la prima parte del mini-diario della mini-crociera con Liberty of the Seas