“We Can Dance” al via la quarta edizione su Msc Splendida

Presentato il 12 maggio 2014 a bordo della MSC SPLENDIDA il concorso “Ragazza We can dance”. La kermesse, rivolta a ragazze di talento con molta voglia di esprimersi e mettersi in gioco, anche quest’anno andrà a caccia di volti nuovi per il mondo dello spettacolo.

Tante le tappe del tour estivo in giro per la Penisola, durante le quali le partecipanti avranno modo di  mostrare capacità ed estro alla ricerca di quel sogno chiamato: mondo dello spettacolo.

La vincitrice del concorso verrà premiata con un contratto di collaborazione con We Can Dance srl.

Presenti a bordo anche l’Assessore al Lavoro Severino Nappi; l’Assessore al turismo Pasquale Sommese; l’Area Manager Sud Italia MSC CROCIERE Francesco Manco; il direttore marketing del centro commerciale Jambo 1-E Leclerc Edmondo Pedone; la senatrice Maria Pagano e le menti di questo concorso di successo tra i giovani, Dino e Stefano Piacenti.

Dichiara Francesco Manco Area Manager Sud Italia MSC CROCIERE: “Per il quarto anno MSC CROCIERE si conferma main sponsor di questa bella iniziativa. Ci teniamo a sostenere l’impegno verso il divertimento e l’intrattenimento di qualità, uno dei valori alla base dell’offerta a bordo delle nostre navi, dove ogni giorno in tutto il mondo sono in programma spettacoli di tutti i generi, dal musical alla commedia ,i concerti d’Opera o i tributi ai migliori artisti italiani ed internazionali. Chissà di vedere un giorno anche qualche partecipante di questa ricca collezione di talenti qui presenti, ne saremmo davvero lieti”.

Entusiasta e contento anche lo storico conduttore del format tv, Stefano Piacenti: “Siamo ormai giunti al quarto anno e il prestigio della manifestazione viene costantemente accresciuto dai partner che decidono di seguirci in questa avventura. Centinaia le richieste di partecipazione ai casting, il concorso sta facendo molto rumore diventando uno degli eventi più attesi del settore”.

Cosa altro aggiungere se non un grande in bocca al lupo a tutte le ragazze partecipanti…