Steve Cox

BMT: Star Clipper presenta i suoi itinerari da sogno

Star Clippers approda alla BMT, alias Borsa Mediterranea del Turismo, dal 9 all’11 aprile a Napoli, per rafforzare i rapporti commerciali con le agenzie del centro-sud Italia.

Come afferma Laurence Meccoli, sales representative Star Clippers per il mercato italiano, «vogliamo far conoscere un prodotto molto originale nel panorama crocieristico, in grado di garantire la stessa atmosfera di uno yacht privato».

In fiera sarà presentato il catalogo in italiano, valido da novembre 2013 ad aprile 2015, con le crociere sui tre velieri della flotta sia in inverno che in estate. Inoltre verranno svelate le novità di prodotto tra cui Cuba, le Baleari – protagoniste dell’estate 2014 a bordo di Star Flyer – i Caraibi Olandesi da marzo 2015 e l’atteso ritorno in Corsica e in Sardegna.

«Gli itinerari dell’estate 2014 – sottolinea Meccoli – prevedono porti non raggiungibili dalle grandi navi da crociera, che sanno meravigliare i nostri passeggeri e rendere la navigazione a vela ancora più straordinaria».

Star Clippers coglie anche questa occasione per ricordare le interessanti offerte valide fino al 30 aprile 2014 che prevedono, per la primavera/estate 2014, un contributo sul volo fino a 300 Euro a persona a seconda della crociera scelta e nessun supplemento singola, mentre per l’inverno ai Caraibi è prevista una riduzione fino al 20% per le nuove prenotazioni e previa verifica della disponibilità.