Napoli: Da maggio a settembre ritorna il Bateau Mouche

Presentata al Gambrinus di Napoli la stagione “Bateau mouchemaggio-settembre 2014Presenti il promotore e responsabile del progetto Carmine Attanasio, la responsabile Alilauro Mariaceleste Lauro, gli assessori al Turismo di Comune e Regione Nino Daniele e Pasquale Sommese e il testimonial dell’iniziativa, l’attore Patrizio Rispo.

Dopo l’ottimo esperimento dello scorso mese di settembre (vedi nostro reportage), si riparte ora  con un progetto stanziale che vede aumentare sia i giorni che le corse previste, infatti il Bateau Mouche 2014 sarà a disposizione di napoletani e turisti da maggio a settembre con corse previste tutti i venerdi pomeriggio ed il sabato e la domenica per tutta la giornata.

BATEAUX MOUCHE (1)

La partenza è prevista sempre dal molo Alilauro di Mergellina e prevede il giro della costa da Mergellina a Nisida e poi a Castel dell’Ovo.

Ancora contenuti i prezzi dei biglietti; 6.50 euro per gli adulti e 4 euro per ragazze e ragazzi da 0 a 12 anni. L’iniziativa è a costo zero per il Comune che potrà  assegnare cinque biglietti per corsa a case famiglie e categorie protette attraverso l’assessorato alle Politiche sociali dell’assessore Roberta Gaeta.