Rendering esterno

Viking Oceans: quasi esaurita la stagione 2015…

l debutto della compagnia  della compagnia Viking Ocean Cruises è stato sorprendente. La compagnia americana ha infatti reso noto che le prenotazioni per le crociere programmate per il 2015 hanno riscosso un successo registrando quasi il “tutto esaurito” e, a seguito dell’elevata domanda, Viking Cruises ha annunciato nuovi itinerari nel Mediterraneo e la possibilità di prenotare crociere che si svolgeranno nel 2016.

Viking_Star

Il presidente di Viking Cruises, Torstein Gagen, ha affermato:

Siamo lieti di annunciare ulteriori crociere nel Mediterraneo che consentiranno agli ospiti di scoprire alcune delle più belle città d’Europa. I nostri itinerari nel Mediterraneo sono stati venduti ad un ritmo senza precedenti.

La costruzione della prima delle due navi, la Viking Star di 47.800 tonnellate di stazza lorda e della capacità di 928 passeggeri, è iniziata lo scorso giugno da Fincantieri a Marghera, che la ultimerà all’inizio del 2015. Dal mese di aprile l’unità effettuerà viaggi inaugurali in Scandinavia e nel Baltico e sarà quindi impiegata nel Mediterraneo occidentale ed orientale a partire dalla stessa primavera del 2015.

Curioso di scoprire la nuova nave? Clicca su una qualsiasi foto per visualizzare la galleria in alta definizione!