"Buongiorno PRINCIPESSA"…battezzata la Royal PRINCESS

Buongiorno Principessa, è con questa celebre frase che apriamo il post per dare il benvenuto alla Royal PRINCESS, la nuova nave da crociera della flotta Princess Cruise.
Madrina del battesimo è stata “Kate” la Duchessa di Cambridge al suo ottavo mese di gravidanza,  che ha lanciato contro la fiancata della nave una bottiglia di Nabucodonsor di Moët & Chandon per nominare ufficialmente la nave.Al termine della cerimonia, la Duchessa ha potuto visitare la nave in compagnia del Comandante Draper, compreso il ponte di comando, dove ha avuto il privilegio di suonare il “fischio” della nave.

Ora, la Royal PRINCESS è l’ammiraglia assoluta, la nave più grande dell’intera flotta Princess Cruise e sarà affiancata dalla sister ship Regal Princess il prossimo anno.

..non solo è la più grande della flotta Princess, ma è anche la più grande nave da crociera costruita in Italia, nello stabilimento Fincantieri di Monfalcone.

La nuova Princess ora potrà partire insieme ai primi ospiti per la crociera inaugurale di 12 giorni, che da Barcellona farà scalo nelle più belle località del Mare Nostrum …

e ora, un po di foto….