Sunshine; Un nuovo raggio di sole nel Mare Nostrum

Carnival Destiny; ultimo passaggio nello Stretto di Messina

Ogni persona ha il suo destino già scritto nel grande libro della vita, questo vale anche per le nostre amatissime navi, una in particolare, con un nome particolare: la Carnival Destiny, che è ritornata nel Mare Nostrum per ritornare ai fasti dei suoi primi anni di vita (1996) con un grande restyling programmato dal costo di 155 milioni di dollari, che la renderà ancora una volta innovativa e di moda.


La ristrutturazione, la più imponente mai effettuata su una nave della flotta Carnival Cruise Lines  sarà così ampia ed estesa da portare alla creazione di una nave completamente nuova, che si chiamerà Carnival Sunshine.  I lavori che inizieranno entro questa settimana nello stabilimento Fincantieri,  dureranno 49 giorni, da febbraio ad aprile.



I nuovi lavori porteranno alla creazione di nuovi ponti, con 183 cabine in più, ma non solo, anche nuovi punti ristoro e bar, centro benessere, lido, intrattenimento. 


La nave lascerà quindi il nome Destiny alla spalle per iniziare la nuova vita sotto il nome “Carnival Sunshine”, un nuovo raggio di sole nel Mare Nostrum.
La crociera inaugurale inizierà il 12 aprile da Venezia, destinazione Barcellona…


Quì potete ammirare con la tecnica della computer grafica il tuour virtuale della  Carnival Sunshine
Nel FORUM altre foto….