Oggi vogliamo proprio dedicare questo magnifico post alle navi in cantiere e a quelle commissionate. Navigando nel maestoso oceano di internet ho trovato foto davvero spettacolari per chi è amante delle navi da crociera o per i curiosi. Io, per esempio oltre che amante, sono anche curioso di come vengono costruite questi giganti del mare e come saranno le future ammiraglie.
Per cominciare, vediamo in questa prima foto una sezione della Costa Luminosa,
ma questo era solo all’inizio della sua costruzione. Nel post precedente si può vedere la sua cotruzione e la sua forma che sarà con il classico fumaiolo giallo e nero…..

Questa invece è la Carnival Splendor in fase di ultimazione. L’ammiraglia fa parte della compagni Carival e ha la classe dell’Italiana Costa Concordia.

Questo invece è il disegno della Msc Magnifica, classe Msc Musica, ma con delle novità: la futura ammiraglia avrà una piscina con un tetto semovente.

Le ultime due sono i progetti tridimensionali della futura ammiraglia della Carnival, progettata come super nave della flotta

Nei prossimi giorni continueremo questo viaggio nel mondo delle future navi e quelle in cantiere. Voglio ricordare che se qualcuno vuole aggiungere qualcosa sulle presenti foto, basta aggiungere un commento. In questo sito si accettano consigli, aiuti da ogni fronte.